La Romagna e le sue sfumature bianconere!

Tutti sappiamo benissimo quanto sia bella la Romagna, il mare di Cesenatico, la storia di Ravenna, il teatro di Rimini, il monumento ai caduti di ForlƬ....Una cosa perĆ² io ritengo il simbolo di questa bellissima regione, l'Orogel Stadium Dino Manuzzi, il teatro dei sogni del Cesena, la squadra di calcio per eccellenza romagnola. 
Uno dei miei piĆ¹ grandi sogni ĆØ sempre stato quello di riuscire a mescolare la mia grande passione per il Cesena con la scuola. Grazie a questo blog tutto questo ĆØ finalmente possibile. 
Oggi vi voglio raccontare di un episodio significativo che parla di sport, ma anche di scuola. 
Durante la mia esperienza alle medie un episodio mi ĆØ rimasto particolarmente impresso. 
Due ex giocatori del Cesena: Karim Laribi e Romano Perticone, furono invitati dalla mia scuola per tenere una conferenza sullo sport. Io, essendo un grande fan del "Cavalluccio", non stavo piĆ¹ nella pelle.
Sono riuscito a rivolgere diverse domande ai due campioni e loro stessi hanno raccontato la loro esperienza scolastica. 
Conciliare sport e scuola non ĆØ cosƬ semplice, ma con impegno, passione e dedizione potrete coronare tutti i vostri sogni. 



Posta un commento

My Instagram

Copyright © Blog Studentesco Romagnolo. Designed by OddThemes